Come Ticinocorsi prepara le lezioni per i clienti?

Vogliamo spiegarti come Ticinocorsi prepara le lezioni per i suoi clienti.


A differenza di altri formatori, Ticinocorsi prepara le lezioni per i clienti in anticipo.


Come lo facciamo?


Eccolo spiegato:


-Tu dici cosa ti serve conoscere, come ad esempio (imparare le basi di utilizzo di un computer, navigare in maniera sicura, un corso su Excel o su Word, un corso su Facebook per aziende o un corso sul marketing digitale per la tua attività). Se sei un nuovo cliente fissiamo il primo appuntamento per la prima ora a domicilio, scontata come se fosse fatta online (nel Sottoceneri al posto di 55 CHF la lezione a domicilio costerà 50 CHF, nel Sopraceneri al posto di 65 la lezione a domicilio costerà 55 CHF).


-Ticinocorsi prepara la prima lezione su misura per te prima dell’appuntamento.


-Ci presentiamo all’appuntamento e facciamo la prima lezione direttamente con te.


-Tu in questo frangente puoi farci osservazioni, domande più dettagliate e capire in modo semplice e preciso quello che ti serve conoscere.


-Entro qualche giorno dal primo appuntamento ti viene inviata per email anche la lezione testuale per approfondire lo studio.


Se decidi di stipulare con noi un pacchetto di 10 ore a domicilio, oppure un pacchetto di 10 ore online prepareremo la seconda lezione e così via fino al termine del corso. Se il corso dura meno di 10 lezioni le ore rimanenti le puoi utilizzare in qualsiasi momento per altra formazione, assistenza informatica o tutoring.


Se decidi di stipulare il pacchetto ore online, durante la prima ora di lezione ti configuriamo gratuitamente il computer in modo che sia pronto anche per fare lezione online (non verrà conteggiato il tempo necessario per l’installazione).


La particolarità dei nostri pacchetti ore è che possono essere utilizzati sia per fare formazione su qualsiasi argomento vuoi, sia come assistenza informatica in caso di necessità o anche per tutoring su corsi che hai già acquistato o tra quelli consigliati. Inoltre, se hai acquistato un pacchetto ore online, puoi sempre convertirlo in ore a domicilio pagando solo la differenza per ogni ora di cui usufruisci direttamente a casa tua.


Secondo le direttive della Confederazione, incontrandoti, porteremo sempre la mascherina per preservare la tua e la nostra salute. Ma non finisce qui.


In ultimo, nel gruppo privato Facebook puoi sempre porre domande in maniera gratuita per risolvere i dubbi che ti dovessero venire in mente anche dopo il corso.


In questo modo Ticinocorsi vuole essere sempre al tuo fianco per aiutarti con il computer e il mondo digitale, affinché tu possa raggiungere l’indipendenza necessaria per affrontarlo meglio e senza più avere bisogno di chiedere aiuto.


Puoi fissare la prima ora scontata scrivendoci su Whatsapp o chiamando il numero 091-235.08.11.

E-mail: info@ticinocorsi.com

Telefono: 091-235.08.11